Contatta i nostri esperti in linea per ricevere supporto e assistenza.

Per assistenza sui nostri Software

Se hai bisogno di assistenza per NTS Business, FatturaPA, FEbot, OCR Entry, Fatele o PDFtoXML, puoi aprire un ticket di assistenza usando il pulsante sottostante.

Prima di procedere recupera il tuo codice destinatario, riportato nell’ultima fattura elettronica che ti abbiamo inviato. Per accedere al sistema di ticketing inserisci la tua partita IVA nel campo Username e il tuo codice destinatario nel campo Password.

helpdesk

Per assistenza su Stampanti e Hardware

Se hai bisogno di assistenza in linea o devi richiedere un intervento per stampanti, PC, dispositivi di rete e altre soluzioni fornite da Caliò Informatica, compila il seguente form.

Il Numero Impianto è riportato sull'etichetta Caliò Informatica posta sul macchinario.
Consulta la nostra Privacy Policy per acconsentire al trattamento dei dati personali.

Orari d’ufficio

Dal lunedì al venerdì

8:30 – 13:00
14:30 – 18:00  

Per informazioni, contattaci durante gli orari indicati al numero di telefono:

+39 0984 30819

I nostri operatori ti metteranno in contatto con il reparto desiderato.
In alternativa è sempre possibile contattarci all’indirizzo email segreteria@calio.it o usando il form sottostante.

 

7

Strumenti Utili

Per consentire ai nostri esperti di assisterti con maggiore efficacia, potrebbe essere necessario installare sul tuo dispositivo un software per l’assistenza remota. Di seguito troverai i link necessari al download.

livecare windows

Contattaci

Compila il form per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Contattaci
Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali. *
Consenso Privacy
Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per essere aggiornato via email, posta, messaggi istantanei, chat o contatto telefonico su novità e offerte commerciali di prodotti e servizi Caliò Informatica ovvero per le altre iniziative di marketing indicate nell'informativa.
Consenso Marketing