DMS e Archiviazione Documentale

La formazione e l'esperienza maturata negli anni dalle risorse dedicate al document management nonché il consolidamento delle competenze nella gestione dei documenti ha portato ad una razionalizzazione e a un miglioramento dell’efficienza delle nostre soluzioni documentali.

Un passo in avanti di cui giova tutta l’organizzazione che potrà dare maggior valore al servizio al cliente.

Una competenza consolidata nella gestione documentale significa anche conoscenza delle migliori prassi per l’organizzazione dei flussi aziendali, un know how che abbatte gli errori nel workflow management e nell’archiviazione.

Image

La nostra soluzione per il Document Management

L'Azienda può archiviare, in qualsiasi parte della procedura, file di qualunque formato: Office, PDF, CAD, email, dati gestionale, immagini. La gestione è completamente configurabile e adattabile, e in linea con le politiche aziendali sulla sicurezza.

Funzionalità

  • classificare le informazioni in “fascicoli virtuali” che contengono i vari documenti: offerte, progetti, email, fax
  • identificare ogni documento del fascicolo virtuale con alcuni attributi assegnati liberamente, per ricercare e classificare documenti di diverse tipologie
  • acquisire massivamente documenti cartacei
  • acquisire documenti da scanner e multifunzione
  • acquisire i documenti di posta elettronica (MS Outlook, Lotus Notes, ecc).
  • gestire strumenti di collaborazione
  • integrare qualsiasi altra applicazione aziendale esterna al gestionale attraverso API, librerie e web services.

La conservazione sostitutiva delle copie cartacee riduce drasticamente i tempi e i costi di produzione e rende la gestione dei documenti facile e sicura. La normativa fiscale e civilistica garantiscono la validità del documento informatico, che può essere presentato anche via email.

Image