Le nostre competenze in ambito CRM

Siamo rivenditori di Teamsystem CRM, la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano. Essa consente di aumentare la capacità di controllo del parco clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

La nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano.

Vantiamo un team di Professionisti Certificati e altamente qualificati che oprano da anni su questa piattaforma.

La nostra esperienza ci consente di offrire ai nostri clienti e partner attività consulenziale volta alla digitalizzazione e innovazione dei processi.

Sviluppiamo anche soluzioni custom basate sempre sulla piattaforma Teamsystem CRM.

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Le nostre soluzioni per la gestione dei clienti

TEAMSYSTEM CRM Collaborativo

Fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse. Tenere traccia delle attività svolte, pianificare gli appuntamenti e gestire le comunicazioni via e-mail con TEAMSYSTEM CRM diventano processi collettivi che portano ad una drastica riduzione del tempo normalmente dedicato a reperire informazioni che sono già presenti in azienda. Il potente sistema di indicizzazione integrato permette infatti di trovare qualunque tipo di dato inserito, anche per similitudine grazie alla funzione “forse cercavi” (come ci ha ben abituato Google!).

TEAMSYSTEM CRM Prevendita

Pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei commerciali, il modulo prevendita aggiunge a TEAMSYSTEM CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.

TEAMSYSTEM CRM Post-Vendita

La gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° gradi sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o avere clienti insoddisfatti. Unito ad un potente sistema di knowledge management, il sistema permette di seguire in modo ineccepibile tutto il ciclo di risoluzioni del trouble ticket nei tempi e con il giusto processo di assegnazione.

TEAMSYSTEM CRM Analitico

Il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema TEAMSYSTEM CRM. Munito di un sofisticato wizard per la composizione delle estrazioni e di potenti filtri, è uno strumento fondamentale per il controllo di gestione e la pianificazione di campagne marketing.

DEM - Direct Mail Marketing

Il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente in TEAMSYSTEM CRM. Con pochi click si organizzano complesse campagne e-mail senza doversi appoggiare a servizi terzi con ulteriori costi e l’impossibilità di analizzare i risultati. In TEAMSYSTEM CRM è tutto automatizzato, dall’invio alla gestione dei bounce. I dati sono poi disponibili direttamente nel profilo cliente ed utilizzabili per future campagne o attività di marketing one 2 one.

BPM - Business Process Manager

Aggiunge a TEAMSYSTEM CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti. Tutti dotati di editor e strumenti di monitoring, permettono di configurare e gestire i processi aziendali in forma semi-automatica, evitando così di dover controllare l’avanzamento delle trattative o delle attività di risoluzione, senza rinunciare alla sicurezza del controllo costante Allarmi e processi di assegnazione automatica permettono di essere costantemente informati e sicuri che l’attività sta procedendo come pianificato.

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