benvenuto accedi o
 Search



Ufficio Ovunque è l'innovativa soluzione Caliò Informatica che, utilizzando un browser Internet e senza necessità di alcuna installazione sui propri pc, consente ai clienti dello Studio un accesso sicuro, semplice ed immediato:
  • ai propri documenti generati dalle procedure gestionali:
    • situazioni contabili, stampe di controllo, bilanci
    • elaborati fiscali
    • cedolini, stampe di quadratura, F24, CUD, DM10, pratiche di assunzione, budget del personale.
    La disponibilità dei documenti può essere notificata anche via mail.
  • direttamente agli applicativi, installati presso lo Studio, per compiere attività:
    • di compilazione di prima nota o di elaborazione della contabilità
    • di fatturazione o di gestione del ciclo attivo
    • di inserimento dei dati relativi alle presenze per l'elaborazione delle paghe
  • ad una serie di utili funzionalità:
    • la bacheca, contenente notizie o circolari utili pubblicate dallo Studio
    • la rubrica dei clienti e fornitori e dei contatti
    • un sistema di messaggistica interna
    • un disco remoto per memorizzare e mantenere qualsiasi tipo di file

 

dettagliA chi si rivolge
Ufficio Ovunque si rivolge agli Studi i cui Clienti desiderino un accesso alle informazioni che risiedono presso lo Studio Commerciale, o ai clienti di piccole dimensioni che possono iniziare a gestire la propria azienda utilizzando un gestionale installato presso lo Studio, con minore investimento di tempo e denaro.
dettagliCosa fornisce
Ufficio Ovunque mette a disposizione i seguenti servizi:

1. Pubblicazione di qualsiasi documento e/o informazione elaborata dalle procedure gestionali quali ad esempio: situazione contabile, dichiarazione dei redditi, F24, bilanci, budget, cedolini, stampe mensili, DM10.
dettagliModuli disponibili
2. Accesso alla Bacheca, nella quale sono contenute diverse tipologie di servizi quali: News, Forum ed accesso a documenti:
dettagliAltre applicazioni
3. Accesso diretto agli applicativi gestionali TeamSystem al fine di compiere attività contabili e/o di fatturazione (prima nota, accesso a dati contabili, consultazione parti tari, emissione DdT e Fatture, etc), con il completo ausilio e controllo da parte dello Studio.
dettagliDisco virtuale
4. Accesso ad un disco virtuale WebDisk.

È utilizzabile come area di Storage per memorizzare qualsiasi tipo di file e fornisce la possibilità di scambiare file tra gli utenti dell'azienda e gli operatori dello studio.
dettagliAccesso alle rubriche
5. Gestione di rubriche Aziendali e Contatti.

Permette di consultare le rubriche Aziende, Clienti, Fornitori, Dipendenti e fornisce allo stesso tempo la possibilità di gestire i contatti personali ed aziendali; ogni utente può classificare i contatti per tipologia [privati o pubblici) e suddividerli in categorie configurabili dall'utente stesso.
dettagliMessaggistica interna
6. Messaggistica interna. Permette lo scambio di informazioni nel portale; fornisce la possibilità, anche ad utenti che non possiedono indirizzi di posta elettronica, di scambiare informazioni con altri utenti.
dettagliMessaggistica estesa
7. Funzioni di messaggistica estesa e-mail/sms.

Avvisano gli utenti della disponibilità di nuovi documenti elaborati dagli applicativi gestionali o della presenza di una news nella bacheca.