benvenuto accedi o registrati
 Search
  LYNFA Studio

LYNFA Studio dà slancio a tutte le attività del Professionista e del suo Studio. E’ un sistema gestionale integrato straordinariamente nuovo perché basato sulla piattaforma tecnologica POLYEDRO, nativamente web, che garantisce quindi facilità d’uso, strumenti di collaborazione e condivisione, accessibilità da remoto.

Oggi i fattori critici di successo sono: risparmiare tempo e aumentare l’efficienza, migliorare la mobilità per gestire le relazioni, diversificare e accrescere le occasioni di business, gestire e governare lo Studio con maggiore managerialità. LYNFA Studio è la risposta a queste esigenze, grazie a innovativi strumenti e servizi, automatizzati e gestibili da remoto. Così anche da lontano è possibile controllare tutte le attività e i loro stati di avanzamento.

Si compone di due anime, con due obiettivi diversi:
 - EROGARE SERVIZI AI CLIENTI: con i Servizi Base per dare più efficienza all’attività tradizionale di elaborazione dati; Servizi Evoluti per diversificare e ampliare l’offerta base; Servizi OnLine per consentire ai clienti di collegarsi ai programmi dello Studio.
 - GESTIRE E SVILUPPARE LO STUDIO: con gli strumenti di Governo e Controllo per controllare l’andamento del business; Strumenti di Supporto per migliorare l’efficienza dello Studio; Formazione e Contenuti per aggiornare e accrescere le competenze dei collaboratori.

SCARICA BROCHURE LYNFA STUDIO

LYNFA Studio

  • USER EXPERIENCE: E' COSI' SEMPLICE, CHE TI SEMBRA DI USARLO DA SEMPRE LYNFA Studio è l’applicazione per gestire e governare lo studio con maggiore managerialità grazie alla nuova piattaforma tecnologica POLYEDRO. Ha un’interfaccia utente di ultima generazione che riduce i tempi di apprendimento e rende ogni operazione intuitiva e veloce. 
  • MOBILITÀ: PER GESTIRE E SVILUPPARE IL TUO BUSINESS OVUNQUE TI TROVI Con LYNFA Studio, puoi accedere ai tuoi dati in ogni momento via web e mobile, restando del tutto libero da qualsiasi vincolo legato al tipo di sistema operativo o dispositivo utilizzato. In questo modo è possibile accrescere le opportunità di business senza rinunciare al controllo dello Studio, offrendo servizi personalizzati e qualificati in modo semplice e senza grandi investimenti. 
  • PRODUTTIVITÀ: PER ORGANIZZARE IL LAVORO, COLLABORARE E RISPARMIARE TEMPO I nuovi strumenti di LYNFA Studio permettono di gestire e condividere informazioni, dati, scadenze e attività lavorando in modo più veloce e produttivo. L’Agenda per esempio permette di gestire più calendari in uno unico sintetico, per ritrovare gli appuntamenti personali, quelli di lavoro, le scadenze inserite automaticamente dal gestionale, ma anche calendari di Google Calendar o MS-Exchange. E’ possibile condividere uno o più calendari e visualizzare quelli condivisi dai collaboratori. La gestione delle Bacheche permette di condividere informazioni, documenti e contenuti, nonché di creare aree di discussione dove favorire l’autoapprendimento e diffondere le conoscenze. Lo scadenzario inoltre aiuta a non dimenticare nulla: né le scadenze lavorative, che saranno aggiornate dalle varie procedure, né quelle personali che si possono inserire facilmente. 
  • MODULARITÀ: SCEGLI LIBERAMENTE LE APPLICAZIONI, INTEGRATE E AFFIDABILI, CHE CRESCONO CON TE LYNFA Studio si basa sulla nuova tecnologia POLYEDRO, una piattaforma web nativa che ospita e governa l’intera offerta software TeamSystem, dalla contabilità all’archiviazione digitale, dalla gestione del personale al Centralino Software. Questo significa che su Polyedro è possibile implementare tutte le funzionalità di cui si ha bisogno, certi della loro compatibilità e integrazione e disegnare così la soluzione adatta alle proprie esigenze. 
  • WORKFLOW: LO STRUMENTO CHE TI GUIDA E FA SCORRERE MEGLIO IL TUO LAVORO Uno strumento moderno e funzionale che guida gli operatori passo passo in modo che tutti sappiano cosa fare, riducendo i rischi di errore, ritardi e dimenticanze. E' una gestione ingegnerizzata direttamente sulla piattaforma di LYNFA Studio e permette di organizzare attività legate a procedure differenti in un unico flusso: ad esempio è possibile attivare il processo di elaborazione mensile per tutti i clienti dello Studio con un solo click e controllare lo stato di avanzamento di ognuno.