benvenuto accedi o registrati
 Search
  LYNFA Azienda

LYNFA Azienda è il nuovo prodotto gestionale per aziende piccole e medie, basato sull’esclusiva architettura Polyedro. L'integrazione nativa con le procedure TeamSystem dei professionisti permette di gestire tutte le aree contabili presenti in azienda; è possibile effettuare l’invio automatico dei documenti fiscali al commercialista senza perdite di tempo e di informazioni.

Consente inoltre ai professionisti di seguire sempre e ovunque i propri clienti, fornendo informazioni, supporto e servizi in maniera semplice e immediata.

Il programma è stato realizzato con modalità tali da consentirne l’utilizzo immediato anche da parte di utenti non esperti. LYNFA Azienda permette all’impresa di essere subito operativa e autonoma nelle attività standard quali vendite, acquisti, produzione, magazzino, contabilità. Tutte le informazioni per fare e decidere sono a portata di mano e facili da analizzare.

SCARICA BROCHURE LYNFA AZIENDA

LYNFA AZIENDA

  • USER EXPERIENCE Un interfaccia utente di ultima generazione, intuitiva e veloce per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, riducendo i tempi di apprendimento e aumentando la produttività.
  • SICUREZZA Anche la piccola impresa è al sicuro con LYNFA Azienda: tutti gli utenti abilitati possono accedere ai dati aziendali, non solo dipendenti ma anche clienti e fornitori, in maniera semplice e tenendo costantemente traccia dei documenti scambiati.
  • PRODUTTIVITÀ E COLLABORATION Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni. LYNFA Azienda permette di gestire rubriche condivise, news, forum, è inoltre possibile pubblicare automaticamente sul portale aziendale le informazioni e i documenti prodotti dal sistema ERP e gestire una politica di accessi sicura e definita a livello aziendale.