benvenuto accedi o
 Search

Lux Retail

LuxRetail è un innovativo software gestionale dedicato al mondo delle gioiellerie, ideato per semplificare ed organizzare la gestione dei Punti Vendita.
LuxRetail  genera  in automatico i movimenti di magazzino  attraverso  il riconoscimento dei dati contenuti nei documenti cartacei di acquisto quali ordini, ddt e fatture. Pochi secondi per scannerizzare il documento anche multi pagina, interpretare il modello, inserire il carico di magazzino, stampare l’etichetta.
LuxRetail è un software per l'informatizzazione di attività commerciali, al dettaglio ed all'ingrosso (Punti Vendita, Cash and Carry, ...) funzionante in ambiente WINDOWS, sia su Personal Computer singoli che connessi in rete locale. Le sue caratteristiche lo rendono idoneo e funzionalmente adeguato sia per la gestione di singoli negozi che per la gestione di catene di Punti Vendita, dislocate sul territorio nazionale.
LuxRetail  rende disponibili i dati in tempo reale. L’interoperabilità funzionale del software consente una visione globale del business in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La disponibilità di informazioni integrate come strumento di supporto alle decisioni di orientamento del business è completa e pervasiva.
LuxRetail è nato ed è stato pensato per questo! Non è l'adattamento di un prodotto software generico, ma è bensì un prodotto software ideato e costruito per risolvere al meglio i problemi relativi alla gestione di grandi e piccole catene di negozi , nella Distribuzione Ingrosso e Dettaglio.

Inventari

L’inventario fisico nel Punto Vendita è un’operazione complessa e critica: occorre coniugare l’efficienza e la velocità con la precisione, per non vanificare gli sforzi effettuati.

Le procedure inventariali di LuxRetail consentono la rilevazione delle giacenze mediante l’utilizzo di Terminali Portatili (sia batch che in radiofrequenza).

LuxRetail consente sia di inventariare direttamente tutto il Punto Vendita, che di suddividerlo in “reparti” o marche per una maggior granularità nel controllo delle differenze con la possibilità di effettuare verifiche “a campione” sulle reparti  inventariate.

Il controllo e la valorizzazione (a costo medio, a prezzo di vendita, etc.) delle differenze inventariali riscontrate possono essere effettuate direttamente dal Punto Vendita o delegate a verifiche successive effettuate dalla Sede Centrale.

Gestione presenze

È possibile interfacciare terminali di Rilevazione Presenze, registrare manualmente l’ingresso e l’uscita del personale, specificare permessi, ferie e malattie.

I dati vengono ovviamente trasmessi alla Sede Centrale ed è possibile renderli disponibili al Sistema Informativo di Gestione del Personale.

 

Aggiornamento Software

Le funzionalità di LuxRetail comprendono anche la possibilità di effettuare un “Live Update” del software installato presso i singoli Punti Vendita.

Automaticamente ed a “zero click” i Punti Vendita avranno sempre l’ultima versione installata, senza necessità di intervento manuale.

Principali funzionalità di LuxRetail

1.      OCR per il carico di magazzino di bolle e fatture

2.      Collegamento con registratori di cassa fiscali e non fiscali

3.      Interfaccia con sistemi POS (EFT)

4.      Gestione di tipologie di pagamento eterogenee

5.      Vendite con fattura

6.      Acconti e Prenotazioni

7.      Gestione Buoni Merce

8.      Listini Differenziati

9.      Promozioni

10.  Fidelity Card

11.  Gestione Riparazioni

12.  Ordini da Cliente

13.  Liste Nozze

14.  Ordini a fornitore, singoli e multipli

15.  Bollettazione

16.  Flusso di controllo dei Trasferimenti Merce

17.  Etichettatura merce

18.  Rifatturazione

19.  Inventari completi e a rotazione

20.  Stampe parametriche, analisi di magazzino, statistiche e valorizzazioni

21.  Esportazione Dati su Excel e OpenOffice

22.  Archiviazione Situazioni Metereologiche

23.  Qlikview per una più accurata ed istantanea analisi dei dati

24.  Usa il software TeamSystem per la contabilità generale