benvenuto accedi o registrati
 Search

EasyDocCapture è la soluzione innovativa e intelligente che genera  in automatico i movimenti di magazzino  attraverso  il riconoscimento dei dati contenuti nei documenti di vendita, di acquisto quali ordini, ddt e fatture. I documenti cartacei, acquisiti da scanner dotato di alimentatore di originali oppure tramite il software EasyDocPrinter, verranno interpretati da EasyDocCapture che provvederà a registrare i movimenti di magazzino nei software gestionali più diffusi.

Il programma riconosce ed esporta i seguenti dati:

1.   I dati anagrafici del fornitore o cliente
2.   I dati generali del documento
3.   Le righe articolo
4.   I lotti
5.   Serial Number
6.   Le spese
7.   I documenti di riferimento
8.   Il castelletto iva

dettagliI documenti di magazzino
EasyDocCapture è stato progettato per rendere fluido, semplice e immediata  la visualizzazione e la modifica delle informazioni elaborate dal riconoscimento dei documenti di vendita e di acquisto.
dettagliWorkflow Collaudato
Mediante il modulo di acquisizione, collegato ad un comune scanner per documenti, è possibile effettuare la digitalizzazione delle fatture da elaborare che verranno instradate alla stazione di riconoscimento in grado di lavorare in modalità non presidiata anche ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.
dettagliEsportazione dati verso Sistemi ERP
Sono stati sviluppati dei connettori ad hoc per consentire l’interfacciamento diretto con diversi sistemi ERP, ciò consente la verifica puntuale dell'anagrafica articolo, dell'anagrafica cliente o fornitore, dei documenti di derivazione (Es. da Ordine a DDT fornitore). Se il connettore non è presente tra quelli già sviluppati  i dati possono comunque essere estratti e sono pronti per essere agevolmente importati in qualsiasi applicativo di ERP, di workflow, sistema gestionale o di archiviazione, così come anche le immagini dei documenti sono disponibili per essere archiviate otticamente e/o memorizzate secondo criteri specifici definibili dall’utente.
dettagliEasyDocDesigner

EasyDocDesigner si basa su template precedentemente definiti per estrarre i dati contenuti in un documento. Il template è l’insieme delle aree associate a regole che sono identificate tramite l’operazione di mappatura e sono specifiche per ogni documento. La mappatura è l’operazione che identifica le informazioni contenute in un documento che vogliamo normalizzare. È un’operazione che viene eseguita un’unica volta per ogni tipologia di documento, utilizzando strumenti che rendono estremamente semplice questa operazione.