benvenuto accedi o registrati
 Search

E@syDocCapture è la soluzione innovativa e intelligente che genera  in automatico i movimenti contabili attraverso  il riconoscimento dei dati contenuti nelle  fatture di vendita, di acquisto e negli estratti conto bancari. I documenti cartacei, acquisiti da scanner dotato di alimentatore di originali oppure tramite il software EasyDocPrinter, verranno interpretati da EasyDocCapture che provvederà a registrare le righe di prima nota nei software gestionali più diffusi ( Team System, Sistemi, ecc.).
   

dettagliLe fatture di vendita e acquisto
EasyDocCapture è stato progettato per rendere fluido, semplice e immediata  la visualizzazione e la modifica delle informazioni elaborate dal riconoscimento delle fatture di vendita e di acquisto.
dettagliEstratto conto bancario

Il modulo permette di semplificare ed automatizzare la gestione contabile degli estratti conto bancari: con semplici impostazioni, è possibile leggere ed auto-generare i movimenti contabili di prima nota, riducendo decisamente i tempi di quadratura tra saldo contabile e saldo bancario.
dettagliEasyDocPrinter
EasyDocPrinter è un software che installato presso il cliente dello studio, cattura le fatture di vendita stampate e ne invia automaticamente una copia digitale al commercialista. La fattura viene poi riconosciuta e registrata dal modulo EasyDocCapture.
dettagliWorkflow Collaudato
Mediante il modulo di acquisizione, collegato ad un comune scanner per documenti, è possibile effettuare la digitalizzazione delle fatture da elaborare che verranno instradate alla stazione di riconoscimento in grado di lavorare in modalità non presidiata anche ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.
dettagliVantaggi
La riduzione dei tempi di gestione dei documenti contabili è di rilevante importanza in un’ottica di risparmio dei costi e di incremento della produttività, soprattutto quando il numero dei documenti da trattare è elevato.
dettagliVerifica Visuale Assistita dei dati

Il software integra una comoda interfaccia per la verifica dei dati dubbi o formalmente non corretti. Il sistema propone all’operatore i dati da validare, uno dopo l’altro, affiancando il dato letto all’immagine del documento , così da agevolare ulteriormente il confronto tra dato estratto e dato scritto.